sabato 24 ottobre 2009

Assunzione di Funghi Magici

Alcuni consigli per il senso comune, l’utilizzo e la conservazione dei funghi magici. I funghi magici possono avere un impatto profondo.

Prima di tutto non sosteniamo il consumo di funghi magici. Questa pagina è fornita "così com'è" solo a scopo informativo. Non è intesa come un manuale pratico per il consumo.
Secondo: L’assunzione di funghi magici non è priva di pericolo. È necessario essere consapevoli di questi pericoli prima di decidere di andare ad esplorarli e ad utilizzarli.
Terzo: Qui di seguito troverete alcuni consigli per un senso comune sull’utilizzo e dosaggio di funghi magici. Se decidete di prenderli, approfittate anche di questi consigli.

E’ consigliato iniziare con una dose bassa. La prima volta non assumere più di 1g di funghi magici secchi. E consigliabile attendere 90 minuti. Se ci si sente bene e si vuole intensificare l'esperienza si può rincarare la dose e assumerne un po' di più.
Bisogna assicurarsi che non passi nulla per la testa per le prossime 24 ore. Niente scuola, nessuna visita di amici o in famiglia, e non dover prendersi cura di bambini o animali domestici, NIENTE DI NIENTE!

Bisogna assicurarsi di trascorrere un viaggio in un ambiente rilassato.
L’esperienza in ambienti con un sacco di gente e molto rumore può causare un sovraccarico d’informazioni. Scegli un ambiente in cui non si è disturbati da persone che non partecipano alla tua esperienza. Scegli un posto tranquillo, naturale, preferibilmente in aperta campagna, dove si può godere delle meraviglie della natura. Scegli un posto che è noto a tutti, un luogo che si conosce e dove ci si sente sicuri e a proprio agio.
Bisogna assicurarsi di trascorrere un viaggio con persone che si conosce, e di cui si ha fiducia.
Preferibilmente bisognerebbe avere intorno una persona di fiducia che non ha fatto uso di funghi magici e che non è coinvolto in questa esperienza psichedelica.

Funghi Magici:
Non prendere se si hanno pensieri sulla persona che sta li accanto durante il viaggio.
Mai prendere se si hanno problemi psicologici o mentali.
Non prendere quando ci si sente depressi.
Non prendere se si ha predisposizione alla paranoia.
Non prendere quando si è incinta.
Non prendere quando si è da soli.

Non guidare sotto l’effetto
Non vanno presi se si utilizzano medicinali o droghe di ogni genere, soprattutto se si tratta di sostanze psicoattive o di MAO-inibitori.
Non usare in combinazione con altre droghe come ad esempio l'alcool o XTC.

Nessun commento:

Posta un commento